Juniores provinciali, debutto stagionale vincente per l'Unione Pontigiana

La squadra di mister Biagi vince 4 a 0 il derby contro il Ponte Buggianese

Lera autore di una doppietta
Lera autore di una doppietta

Ponte Buggianese.

Debutto stagionale vincente per l'Unione Pontigiana impegnata nel campionato juniores provinciale. La formaione di mister Luca Biagi si impone 4 a 0 in casa del Ponte Buggianese.

Dopo 4 limpide occasioni sprecate da Dolfi, Sittoni e per ben due volte da Leto, il match si sblocca al 35' con Ambrosio, bravo in girata a concludere in rete su un cross di Giurgiu.

Passano soltanto due giri di lancette e Sittoni si procura un calcio di rigore. Dal dischetto Lera non sbaglia. Si va al riposo sul punteggio di 2 a 0 per l'Unione Pontigiana.

Il secondo tempo si apre subito con il terzo gol. Punizione al limite dell'area della quale si incarica lo specialista Lera che insacca alla sinistra del portiere locale.

La partita si chiude al 65' quando Sittoni, su un perfetto assist di Dolfi, chiude in rete un'azione corale della squadra biancorossa.

Girandola di sostituzioni e la partita si chiude così.

Sabato al Banditori arriva il Quarrata, squadra forte e quotata che sicuramente sarà protagonista in campionato.

Formazione: Venturini; Leto, Ambrosio (capitano), Ben Salah, Degl'Innocenti (Tempestini); Giurgiu (Piattelli), Monti, Cecchini (Violante), Sittoni (Cafaro); Lera (Vella), Dolfi. A disposizione: Giuntoli, De paola. Allenatore: Biagi. Vice allenatore: Carfora. Massaggiatore: Nannini

Condividi sui social
"Juniores provinciali, debutto stagionale vincente per l'Unione Pontigiana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...