Seconda Categoria, seconda vittoria di fila per il Cintolese

Successo per 2 a 1 in rimonta contro il Chiesina Uzzanese. Mercoledì Cintolese di nuovo in campo per la Coppa Toscana.

 Cintolese.

Seconda vittoria consecutiva del Cintolese.

Dopo il successo per 1 a 0 all'esordio in casa dei Red Devils Castelfranco, la compagine di mister Benozzi concede il bis battendo, in rimonta 2 a 1, il Chiesina Uzzanese.

Gara difficile per i padroni di casa contro un avversario ben messo in campo ed in formazione rimaneggiata. Primo tempo avaro di emozioni con una sola occasione per parte. Si va al riposo sul risultato di partenza.

Più viva la seconda frazione di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio al 65' con Tondi ben servito da Matteelli. Gli amaranto hanno la ghiotta opportunità per raddoppiare ma l'attaccante ospite, a tu per tu con Poggetti, si fa ipnotizzare e si rimane sul punteggio di 1 a 0 per il Chiesina Uzzanese.

Passato il pericolo il Cintolese si sveglia e i cambi di mister Benozzi danno i frutti. Al 75' capitan Giovannelli serve per via centrali Degl'Innocenti che firma l'1 a 1.

I padroni di casa prendono coraggio e vanno vicinissimi al vantaggio con un colpo di testa, su azione d'angolo, di Zingarello ma la sfera si stampa sul palo. La rete del secondo successo in campionato porta la firma di Pacca che risolve una mischia in area di rigore.

Mercoledì sera, al campo sportivo Loik (inizio 20,45), il Cintolese torna in campo per la terza e decisiva sfida del girone di Coppa Toscana. Ai ragazzi di mister Benozzi basta un pareggio contro il Ponte a Cappiano per qualificarsi al turno successivo

Condividi sui social
"Seconda Categoria, seconda vittoria di fila per il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...