Continua il programma Leve di calcio del Montecatinimurialdo

I corsi gratuiti proseguono per tutto il mese di ottobre

Montecatini Terme

La Scuola Calcio GSD Montecatini Murialdo Simone Panichi prolunga per il tutto il mese di ottobre il programma delle leve di calcio, le sessioni di allenamento gratuite tenute dai nostri istruttori per far conoscere ai piccoli calciatori la nostra realtà.

Fino alla fine di settembre e per tutto il mese di ottobre i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012 potranno partecipare gratuitamente ai primi incontri in programma ogni mercoledì e ogni venerdì, dalle 17 alle 18 allo Stadio Mariotti. "È una possibilità in più che vogliamo dedicare a chi ancora non conosce il mondo G.S MontecatiniMurialdo – spiega il responsabile della Scuola Calcio Marco Rossi - la nostra Scuola Calcio si avvale di istruttori qualificati e diplomati in scienze motorie e di un progetto serio e innovativo. Ogni Bambino o ragazzo, seguirà un programma specifico per la sua fascia di età, all´interno di una metodologia che pone a fondamento lo spazio, il tempo e la percezione , in un percorso di esperienze di confronto e crescita,. Questo rappresenta un opportunità per tutti i bambini".

Per partecipare è sufficiente recarsi presso la nostra sede (all´interno dell´Oratorio Murialdo, via Marruota 105 Montecatini Terme) in orario di apertura, cioè dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00. Per tutte le info è possibile telefonare al numero 0572-773540.

Fonte: GSD Montecatinimurialdo

Condividi sui social
"Continua il programma Leve di calcio del Montecatinimurialdo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...