Eccellenza Uisp, PRJ Acconciature ko al debutto contro il Cantagrillo

5 a 3 per il Cantagrillo ma la squadra di Vacchio è uscita a testa alta

Monsummano.

Nella prima giornata del campionato di Eccellenza Uisp la rinnovata compagine del Prj Acconciature alza bandiera bianca ma esce dal rettangolo di gioco a testa alta.

Nonostante il ko rimediato la squadra di mister Vacchio, che è ancora un "cantiere" aperto e deve trovare l'amalgama e i giusti equilibri, ha comunque sfoderato una buona prestazione contro una delle favorite del torneo ovvero il Cantagrillo.

Il Prj non ha mai mollato anche quando si è trovato più di una volta sul doppio svantaggio, riuscendo sempre a riaprire il match e portarsi ad un gol di distacco. La prima frazione di gioco si è conclusa con gli ospiti avanti 1 a 0.

Ripresa scoppiettante e ricca di gol. Cantagrillo si porta sul 2 a 0 ma Mari accorcia le distanze. Ospiti tornano sul +2 ma ancora Mari riapre la contesa. Terzo doppio vantaggio (4 a 2) per il Cantagrillo ma i padroni di casa non demordono e si rifanno sotto nel punteggio grazie a Barni. Poi arriva il 5 a 3 del Cantagrillo che chiude definitivamente i conti. Per il Prj Acconciature, che ha come principale obiettivo quello di creare un gruppo per divertirsi, sono arrivati segnali positivi e confortanti per il futuro.

Formazione Prj Acconciature Monsummano: Bianco, Lagonigro, Pierini, Barni, Giacalone, Della Rocca, Natucci, Matteucci, Varini, Mari, Conti. Allenatore: Vacchio

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, PRJ Acconciature ko al debutto contro il Cantagrillo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...