Juniores provinciali, seconda vittoria consecutiva per l'Unione Pontigiana

Debutto casalingo vincente per i ragazzi di mister Biagi. 5 a 0 al Quarrata

Seconda vittoria consecutiva e debutto casalingo vincente per l'Unione Pontigiana contro il Quarrata.

Risultato netto per la squadra di mister Luca Biagi che si impone con il risultato di 5-0.

Dopo una prima parte di studio tra le due squadre, il match si sblocca al 15’ con Dolfi, bravo a sfruttare una palla in area dopo un cross di Boldrini.

Passano 10 minuti e arriva il raddoppio; gran cambio di campo di Boldrini che trova Sittoni il quale mette subito in mezzo la palla per l'occorrente Lera che di sinistro al volo non lascia scampo al portiere ospite.

Prima della fine del primo tempo da segnalare un palo di Ambrosio con un tiro al volo dai 25 metri. Si va a riposo sul 2-0.

Inizia la ripresa e Vella, subentrato all’infortunato Sittoni, si presenta solo davanti al portiere e segna il 3-0. Il match praticamente si chiude qui.

Al 70’ calcio d’angolo di Lera, Leto si coordina in mezza rovesciata e colpisce il palo; la palla arriva a Monti che non puó sbagliare. Al 90’ arriva il 5-0 su punizione di Lera.

La squadra di mister Biagi così centra la seconda vittoria in campionato con 9 gol fatti e 0 subiti.

Formazione Unione Pontigiana: Venturini, Leto, Degl'Innocenti L., Ben Salah, Ambrosio, Monti, Cecchini, Boldrini, Dolfi, Lera, Sittoni. A disposizione: De Paola, Pellegrini, Vella, Giuntoli, Violante, Cafaro,Tempestini. Allenatore Biagi

 

Condividi sui social
"Juniores provinciali, seconda vittoria consecutiva per l'Unione Pontigiana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...