Terza Categoria, terzo pareggio consecutivo per i Giovani Granata Monsummano

I ragazzi di mister Michelotti fanno 2 a 2 in casa contro lo Spazzavento

Monsummano.

Nella terza giornata del campionato di Terza Categoria arriva il terzo pareggio di fila per i Giovani Granata Monsummano. La squadra di mister Marco Michelotti impatta 2 a 2 in casa contro il Cdp Spazzavento e rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Inizio di gara in salita per i padroni di casa che dopo 13' passano in svantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva fuori area dove Pisaneschi, con un bel sinistro, supera Quilici. Reazione immediata dei locali che pervengono al pareggio al 22'. Scambio sulla sinistra fra Barsotti e Porrino con il tiro-cross di quest'ultimo che si insacca grazie anche ad una deviazione di un difensore ospite.

Passano appena 5 minuti ed i Giovani Granata Monsummano ribaltano il punteggio. Sugli sviluppi di un cross su calcio di punizione sulla destra, sfugge la palla al portiere Cascini e Bini la deposita nella porta vuota. Ci prova ancora Porrino con un bel tiro dalla distanza e poi tentativi per Salih e Barsotti. Si va al riposo con i granata avanti 2 a 1.

L'inizio ripresa vede il pareggio dello Spazzavento. Al 6' calcio di rigore decretato per fallo di Pellegini su Salih e trasformato dal neoentrato Bindi. Al 64' gli ospiti vanno vicini al nuovo vantaggio ma è provvidenziale Pellegrini che salva sulla linea di porta una conclusione di Salih.

Al 75' Quilici respinge un tiro ravvicinato di Ferraro. Negli ultimi minuti si riaffacciano in avanti i Giovani Granata e si rendono pericolosi con D'Onza ma il portiere Cascini è bravo a respingere e successivamente con un colpo di testa, fuori di poco, di Bartoli. Finisce 2 a 2 tra Giovani Granata Monsummano e Spazzavento.

Formazione Giovani Granata: Quilici, Avino (60' Cerone), Sani, Bartoli, Diolaiuti, Pellegrini (80' Mauriello), Loscalzo (capitano), Incerpi, Barsotti (60' D'Onza), Porrino (54' Rotondo), Bini (60' Buciuni). A disposizione di mister marco Michelotti: Tuci, Castagnoli

Condividi sui social
"Terza Categoria, terzo pareggio consecutivo per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...