Terza Categoria, sfuma in pieno recupero la vittoria esterna del Pescia

Avanti 1 a 0 e con un uomo in più i pesciatini sono raggiunti al 94' dai Giovani Rossoneri 2010

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

La formazione di mister Saverio Larossa vede sfumare, proprio all'ultimo secondo, il successo esterno sul difficile campo dei Giovani Rossoneri 2010. Nella terza giornata del campionato di Terza Categoria il Pescia centra il secondo pareggio esterno e sale a quota 5. Nelle fila rossonere resta comunque un po' d'amaro in bocca per non essere riusciti a portare a casa l'intera posta in palio in un match che li aveva visti passare in vantaggio e con la superiorità numerica.

L'inizio gara è subito molto positivo per i pesciatini che, al minuto 8, passano già in vantaggio su calcio di rigore. Fallo su Bonaccorsi ed espulsione dell'estremo difensore locale. Chiappe non fallisce dagli undici metri. Pescia avanti 1 a 0 e con un uomo in più.

I rossoneri ospiti però arretrano troppo il baricentro dell'azione e sbagliano molti passaggi e ripartenze. I padroni di casa non si demoralizzano e si rendono pericolosi con tiri da fuori. Al 36' calcio di rigore per i Giovani Rossoneri 2010 ma Capotosti para il penalty e mantiene il Pescia avanti 1 a 0. Si va al riposo con i pesciatini avanti di misura.

Nella ripresa la formazione di Larossa parte meglio e sfiora il radoppio con un paio di conclusioni di Chiappe ma con il passare dei minuti i padroni di casa prendono campo e sfiorano il pari in almeno 2/3 circocostanze, su due delle quali è ottimo Capotosti. L'1 a 1 , giusto e meritato, arriva in piena zona Cesarini, nel 4' di recupero.

Formazione Pescia: Capotosti, Tabone, Silvestri, Ricci, Biagi, Magni, Bechini (Mele), Paolini (Guerri), Bonaccorsi (Tagliafierro), Chiappe, Perna. A disposizione di mister Larossa: Rachini, Tagliasacchi

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria, sfuma in pieno recupero la vittoria esterna del Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...