Seconda Categoria, terzo successo di fila in campionato per il Cintolese

Sul campo della Ciregliese gli azzurri si impongono 2 a 1 con i gol di Pacca e Ferrara al 94'

Cintolese.

Buon momento di forma e risultati per il Cintolese che, nell'insidiosa trasferta sul campo della Ciregliese, trova un'altra vittoria.

Il terzo successo in altrettante gare di campionato (Seconda Categoria) arriva grazie ad una zampata in pieno recupero del giovane Yari Ferrara che salta due avversari nell'area piccola e deposita la sfera

La compagine di mister Benozzi si schiera con il classico 4-3-3 mentre la ciregliese, ell'ex mister Avanzati che ha riportato il Cintolese in seconda categoria, risponde con il 3-5-2. Il Cintolese parte bene e si rende pericoloso soprattutto sulla fascia destra e va vicino al vantaggio in un paio di circostanze con Pacca e Degl'nnocenti ma sono bravi i difensori locali a sbrogliare le insidie. Al 37' gli azzurri passano in vantaggio con Pacca che risolve una mischia scaturita da calcio d'angolo. Si va al riposo con il Cintolese avanti 1 a 0. 

Nella ripresa gli azzurri cercano di amministrare il vantaggio ma dal 25' hanno un calo, forse dovuto anche dal turno infrasettimanale di coppa toscana, e la ciregliese si rende pericolosa in due circostanze. Quando ormai la partita sembra non dare più sussulti arriva il pareggio dei padroni di casa in contropiede a 3' dal termine. Nel quarto minuto di recupero, però, Ferrara, fino a quel momento sottotono, trova la zampata vincente e regala il terzo successo di fila.

Il Cintolese è atteso ora da un trittico di gare difficile a partire dal match di domenica prossima contro la Meridien. Mercoledì ci sarà la sfida a San Miniato in Coppa Toscana e poi andrà a giocare il derby esterno contro il Borgo a Buggiano.

 

Condividi sui social
"Seconda Categoria, terzo successo di fila in campionato per il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...