Quarta Serie Aics, terza vittoria di fila per l'Olympique Vione

I gialloblu superano 4 a 1 al Banditori la Lucchese 2017

Ponte  Buggianese.

Terza vittoria di fila per l’Olympique Vione che, tra le mura amiche del Banditori di Ponte Buggianese, batte 4-1 la Lucchese 2017.

I gialloblu partono a ritmo ridotto e con poca concentrazione ed il gioco ne risente. Il Vione infatti si affida quasi esclusivamente a lanci lunghi e a soluzioni personali.

Al 15’ però riesce comunque a sbloccare la partita con il solito Vannini che viene pescato in area da un bel lancio di Tarantino. Il bomber dell’Olympique controlla di petto e col mancino trova il sette con un bel tiro ad incrociare.

Il vantaggio permette ai padroni di casa di tornare a giocare palla a terra, grazie anche agli spazi che gli avversari iniziano a lasciare. Al 25’ Vannini viene atterrato in area di rigore e l’arbitro concede la massima punizione. Sul dischetto si presenta Dario Giuntoli che sigla il gol del raddoppio. Si va al riposo con il risultato di 2-0 ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo.

Nella ripresa il Vione cerca di amministrare il vantaggio facendo molto possesso palla. Al 15’  Dario Giuntoli sfugge ad un raddoppio di marcatura con un bel colpo di tacco e serve nello spazio Vannini che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e segna il 5°gol personale in 2 partite.

Il poker è calato da Ferrari con una bella punizione da 30 metri che si spenge all’incrocio dei pali.

Nei minuti finali l’Olympique subisce il primo gol stagionale. Un piccolo rammarico per la difesa gialloblù che, fin qui, era stata impeccabile ma di certo non diminuisce la gioia per il bell’avvio di stagione messo in atto fin qui: in quattro partite disputate (3 campionato e 1 di coppa) hanno messo a segno 16 reti e ne hanno subita 1 sola.

Prossimo impegno sabato 14 ottobre sul campo di Cerasomma contro la Pieve San Paolo.

Formazione: Anzevino, Paganelli (Borgioli A.), Grazzini (Giuntoli Diego), Gagliardi, Tarantino, Igliori, Ferrari(Silvestri) , Pieroni, Giuntoli Dario (Del Ministro), Vannini (Perondi).

Fonte: Olympique Vione

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, terza vittoria di fila per l'Olympique Vione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...