Seconda Categoria, Chiesina Uzzanese attende la visita del PistoiaCalcio

Appuntamento domenica al Bramalegno alle 15,30

Per la gara di domenica prossima, in programma per le 15.30 al Bramalegno contro il Pistoiacalcio, Chiesina pressochè al completo con la sola eccezione dell'infortunato Paolo Benigni che ancora sta lavorando a parte e che dovrebbe rientrare in gruppo tra una quindicina di giorni.

La gara di domenica, arriva dopo due risultati utili ottenuti dalla squadra amaranto, reduce dalla netta vittoria casalinga con il Veneri e dal pareggio di domenica scorsa ottenuto in rimonta sul campo del San Felice Valdibure con la rete realizzata nella seconda frazione di gioco da Matteelli (alla terza segnatura stagionale).

Si preannuncia una gara difficile contra la squadra pistoiese che tra le sue file annovera il capocannoniere del girone dello scorso anno, ovvero il forte Gallo partito alla grande anche in questa stagione e reduce dalle quattro reti segnate domenica scorsa nella vittoria casalinga nei confronti del Cecina 2000.

I convocati per la sfida di domenica saranno: Ciaramella, Mainella, Quiriconi, Daguanno, Da Valle, Flammia, Del Carlo, Socci, Giovannini, Cipollini, Falcone, Garofalo, Lionetti, Carmignani, Rossi, Camici, Bianchi, Matteelli, Tondi. 

Condividi sui social
"Seconda Categoria, Chiesina Uzzanese attende la visita del PistoiaCalcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...