Seconda Categoria, netta vittoria interna per il Chiesina Uzzanese

Al Bramalegno gli amaranto superano 5 a 1 il PistoiaCalcio

Lorenzo Del Carlo autore del secondo gol
Lorenzo Del Carlo autore del secondo gol

Netta vittoria casalinga per la compagine di mister Maurizio Marchi che conquista il terzo risultato utile consecutivo per un totale di sette punti. Nella quinta giornata del campionato di Seconda Categoria il Chiesina Uzzanese supera con un secco 5 a 1 il Pistoia Calcio.

Inizio di gara positivo per gli amaranto che all'ottavo minuto sono già in vantaggio con Tondi abile a riprendere una corta respinta del potiere ospite su conclusione da fuori area di Lorenzo Del Carlo, alla prima gara da titolare. Quest'ultimo, al 40', con un diagonale da dentro l'area di rigore, su assist di Giovannini, firma il raddoppio. Passano due giri di lancette e Matteelli cala il tris su passaggio di Tondi. Si va al riposo con il Chiesina avanti con un rassicurante triplice vantaggio.

Nella ripresa al minuto 67 il Pistoia Calcio va in gol con Gallo con un calcio di punizione dal limite dell'area. Gli amaranto riallungano dopo appena 4' grazie ad un tocco da dentro l'area di Cipollini. Nel terzo minuto di recupero arriva il definitivo 5 a 1 ad opera di Falcone che trasforma un calcio di rigore decretato per atterramento di Camici.

Formazione Chiesina Uzzanese: Ciaramella, Daguanno, Da Valle, Giovannini (53' Lionetti), Flammia, Socci, Cipollini (71' Falcone), Bianchi (81' Carmignani), Del Carlo (62' Garofalo), Matteelli (capitano) (76' Camici), Tondi. A disposizione: Mainella, Quiriconi. Allenatore: Maurizio Marchi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, netta vittoria interna per il Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...