Terza Categoria,domani il Pescia ospita Ligacutiglianese

Appuntamento allo Stadio dei Fiori. Fischio d'inizio alle 14,30

Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)
Usd Pescia (foto Studio Photo Salcino)

Pescia.

Sulle ali dell'entusiasmo per la bella vittoria esterna ottenuta sette giorni fa nel derby contro i Giovani Granata Monsummano, la compagine di mister Saverio Larossa proverà a centrare il secondo successo consecutivo nella sfida interna di domani, valevole per la sesta giornata del campionato di Terza Categoria.

Allo Stadio dei Fiori, fischio d'iniio alle 14,30, il Pescia attende la visita della LigaCutiglianese che ha totalizzato 3 punti nelle prime cinque giornate.

Sulla carta i rossoneri dovrebbero avere i favori del pronostico ma non dovranno assolutamente commettere l'errore di sottovalutare l'avversario. Il Pescia dovrà scendere in campo determinato e concentrato fin dalle primissime battute se vorrà portare a casa un altro successo e rimanere nei quartieri alti della classifica.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Saverio Larossa: Capotosti, Rachini, Magni, Iozzelli, Mele, Biagi, Ricci, Perna, Tamberi, Pagni,Bechini,Paolini, Chiappe, Pappalardo, Guerri, Bonaccorsi, Tagliasacchi

Fonte: Usd Pescia

Condividi sui social
"Terza Categoria,domani il Pescia ospita Ligacutiglianese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...