Serie A, dopo due sconfitte consecutive il Tc Pistoia va a caccia dei primi punti a Roma in casa dei Canottieri Aniene

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Pistoia.

Dopo due sconfitte consecutive il Tennis Club Pistoia va alla ricerca dei primi punti stagionali nel campionato di Serie A maschile 2017 sull’ostico campo dei Canottieri Aniene.

Nella capitale il compito a cui sono chiamati Adelchi Virgili e compagni è tutt’altro che semplice, nel quadro complessivo di un girone davvero tosto toccato in sorte ai pistoiesi. La compagine romana è probabilmente quella dotata, in prospettiva, del miglior vivaio in assoluto in Italia, con il classe 1996 Matteo Berrettini (numero 132 al mondo), il classe 1998 Liam Caruana (numero 441 al mondo) e Jacopo Berrettini: oltre a loro l’esperto ex top 100 Flavio Cipolla e l’enfant prodige Gianluigi Quinzi.

Il Tc Pistoia dovrà aggrapparsi agli elementi positivi che sono emersi in queste due giornate nonostante i ko subiti: le ottime prestazioni di Adelchi Virgili e Patrick Prader a Genova contro due avversari di caratura decisamente superiore e le belle sensazioni trasmesse dai giovani Tommaso Brunetti e Lorenzo Vatteroni.

Fonte: Alessio Laganà Ufficio Stampa Serie A Tc Pistoia 

Condividi sui social
"Serie A, dopo due sconfitte consecutive il Tc Pistoia va a caccia dei primi punti a Roma in casa dei Canottieri Aniene"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...