Marco Guerrucci e Romina Sedoni si aggiudicano la Strapaesana della Valdibure

FOTO DEL VINCITORE
FOTO DEL VINCITORE

Successo di Marco Guerrucci, rappresentante dell' Orecchiella Garfagnana, nella edizione numero 34 della “Strapaesana della Valdibure” organizzata dal Circolo Arci Le Pozze e a cui hanno preso parte circa 450 concorrenti.

L' atleta garfagnino ha corso la distanza di 13 chilometri nel tempo di 41'58'' precedendo Giacomo Bugiani (Silvano Fedi Pistoia) di 3'02'' e Mattia Treve (Le Panche Castelquarto) di 3'14'', più dietro il livornese Roberto Ria (Livorno Team Running) ed Eddy Rosignoli (Individuale). Daniele Giusti (Individuale) si aggiudica in 46'50'' la gara dei Veterani superando Donato Sorice (La Stanca Valenzatico) e Mauro Picchi (Individuale), Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) primeggia tra gli Argento uomini con il time di 50'40'' seguito da Fabrizio Soldi (Individuale) e Domenico Coco, compagno di colori del vincitore.

La pistoiese Romina Sedoni (Lammari) ottiene il primato nella gara femminile assoluta in 51'15'' precedendo di 22” Gianfranca Secci (Silvano Fedi Pistoia) e di 1'05'' Stefania Palmieri (La Lumega Alto Reno), quarta Maida Mei (Cai Pistoia) e quinta Giulia Ciampi (Le Lumache Prato).

Nelle Veterane a salire sul gradino più alto del podio è stata Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia) in 59'16'' , piazza d' onore per Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e gradino più basso del podio per Francesca Andreotti (Silvano Fedi Pistoia). Infine successo per la formazione di Quelli del Martedì nella classifica per società con 43 iscritti, seconda il Cai Pistoia (38), terza la Silvano Fedi Pistoia (33).

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp

Condividi sui social
"Marco Guerrucci e Romina Sedoni si aggiudicano la Strapaesana della Valdibure"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...