Domenica a Montale si corre il 'Trofeo Città di Montale - Memorial Pier Paolo Becheri'

Tre percorsi per la gara podistica giunta alla terza edizione

VOLANTINO GARA
VOLANTINO GARA

Montale

Il Comune di Montale con la collaborazione dei gruppi podistici Croce d' Oro e Aurora Montale organizza domenica il “3° Trofeo Città di Montale – 2° Memorial Pier Paolo Becheri”, manifestazione podistica competitiva di 14 chilometri e ludico motoria di 14, 7 e 3 mila metri. E con l 'organizzazione tecnica dei Frates Misericordia vi sarà a disposizione anche un percorso per diversamente abili, che useranno mezzi ed accompagnatori propri, di 3 chilometri.

Il ritrovo, la partenza della gara (fissata per le ore 9,30) e l' arrivo saranno in piazza Giovanni XXIII. La quota iscrizione è stata fissata in euro 5 e darà diritto ad un premio di partecipazione riservato ai primi 700 iscritti ma saranno disponibili anche iscrizioni non competitive a euro 2 senza diritto al premio . Ricco il montepremi individuale della gara di 14 chilometri visto che riconoscimenti andranno ai primi 50 assoluti, 20 veterani, 15 argento, 3 oro, 20 donne assolute e 10 veterane. Per le società quella che registrerà il maggior numero di arrivati conquisterà il 3° trofeo “Città di Montale”, alla seconda andrà il “Memorial Pier Paolo Becheri”, dalal 3a alla 7a coppe e premi.

Le iscrizioni sarà possibile inviarle anche via mail all' indirizzo [email protected]. Per informazioni sulla manifestazione si potranno contattare i numeri 3286884924 oppure 3384697182.

Fonte: Giancarlo Ignudi - UISP Pistoia

Condividi sui social
"Domenica a Montale si corre il 'Trofeo Città di Montale - Memorial Pier Paolo Becheri'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...