Davide Cassani ad Altopascio con il Tau Calcio

Incontro con il c.t. della nazionale di ciclismo il 7 dicembre

Altopascio

Si avvicina l'appuntamento con Davide Cassani, organizzato dall'Asd Tau Calcio Altopascio. Giovedì 7 dicembre, alle 19, in Sala dei Granai il CT della nazionale italiana di ciclismo su strada incontrerà i ragazzi tesserati amaranto, i loro genitori e chiunque voglia partecipare.

"Lo sport come splendida metafora della vita": questo il titolo dell'incontro che racconterà la carriera di Cassani, la sua storia e, soprattutto, la sua profonda passione sportiva. Passione che il grande campione cercherà di trasmettere ai giovani campioni del Tau, insegnando loro l'importanza di dare tutto, sempre, sia nello sport che nella vita.

Solo apparentemente, infatti, calcio e ciclismo non hanno niente in comune: il gioco di squadra, il valore del sacrificio, la disciplina sono elementi che contraddistinguono entrambe le discipline e, a ben vedere, anche l'approccio alla quotidianità, sia essa fatta di relazioni interpersonali o di rapporti lavorativi e professionali.

L'evento è a ingresso gratuito: al termine è prevista la cena, organizzata dalla società amaranto allo stadio comunale di Altopascio. Per partecipare è necessario prenotarsi direttamente al bar dello stadio o chiamando il numero 339.6579917.

Fonte: Ufficio Stampa Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"Davide Cassani ad Altopascio con il Tau Calcio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...