Un 2017 di soddisfazioni per lo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole

La squadra valdinievolina protagonista in ambito regionale grazie ad una brillante prestazione collettiva nel confronto andato in scena a Venturina, teatro dell’ultimo confronto agonistico stagionale.

Nella foto gli atleti dello Shin Karate Danesi premiati a Venturina.
Nella foto gli atleti dello Shin Karate Danesi premiati a Venturina.

E’ un bilancio decisamente soddisfacente, quello analizzato dallo Shin Karate Danesi a fronte dell’ultimo impegno stagionale. Una vera e propria “pioggia di medaglie” che ha confermato il trend 2017 della squadra di Pieve a Nievole, giovane interprete nel contesto dedicato al karate ed assoluta protagonista in occasione del confronto nel Campionato Regionale Csen andato in scena a Venturina a fine ottobre.

Risultati che hanno appagato gli atleti del Maestro Luca Danesi, mandando in archivio una stagione agonistica 2017 all’insegna di dedizione allo sport e di evidenti risultati riscontrati nelle occasioni di confronto regionali, nelle categorie Kata e Kumite.

A ritagliarsi un ruolo di primo piano ed una meritata “top five” nel “Kata” è stato Paolo Fedele, quinto classificato in una delle categorie più affollate. Un risultato che ha appagato e aspettative della squadra pievarina, protagonista anche tra gli Esordienti grazie alla medaglia d’oro conquistata all’esordio da Blloshmi Anesti e dalla medaglia d’argento da parte di Noemi Vinchesi, con Sofia Orsi che ha completato il podio al terzo posto.

Secondo gradino del podio anche per Giacomo Vinchesi e terzo posto per Cassandra Bartolozzi.

Una prestazione collettiva appagante, impreziosita dalla medaglia d’oro conquistata nella categoria Kata Master dal Maestro Luca Danesi, protagonista tra i pesi massimi.

Medaglia d’oro sfuggita per un soffio da parte del giovane Blloshmi Anesti, autore di una prestazione sopra le righe nella categoria Kumite, dove in seconda posizione si è elevato Gicomo Vinchesi.

Soddisfazione anche dalle atlete dello Shin Karate, con Sofia Orsi protagonista della prima vittoria in carriera valsa il titolo di campionessa regionale.

Terza piazza per Noemi Vinchesi, con Cassandra Bartolozzi protagonista in seconda posizione.

Ottime anche le performance di Luca Cavrioli, al primo posto davanti al compagno di squadra Lorenzo Poli, all’esordio agonistico. Medaglia d’argento nel Kumite Master per Andrea Michelotti.

Risultati che hanno posto in evidenza una costante crescita da parte degli atleti dello Shin Karate Danesi, attesi ad un 2018 di grande agonismo.

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Un 2017 di soddisfazioni per lo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...