Serie D, quattro nuovi acquisti per il Valdinievole Montecatini

I quattro nuovi acquisti
I quattro nuovi acquisti

Montecatini.

La società lo aveva detto già da tempo e adesso, nonostante un budget non certo dei più importanti, ecco che arrivano i rinforzi attesi.

Il Valdinievole Montecatini da fondo a tutte le proprie risorse ed energie per risalire la china e per cercare di salvarsi nel girone E della serie D. Nella stagione attuale il club termale oltre a mantenere la categoria é impegnato anche nella riorganizzazione dei conti derivati dalla precedente gestione, che ha lasciato una situazione non certo rosea. L'attività sul campo, strettamente detta, da una parte, e quella della conduzione aziendale dall'altra, sono dunque i due tavoli che tengono costantemente impegnata la dirigenza ed in particolare il DG Fabrizio Giovannini. E ad oggi la società termale puo' dirsi già a buon punto non solo per gli impegni presi ma anche nel riordinare quanto trovato dopo l'insediamento di inizio estate. 

Nonostante mezzi finanziari limitati il club termale annuncia quattro importanti acquisti. Sabato scorso era arrivato dal Real Forte Querceta l'attaccante Mirko Bigazzisubito in campo nella trasferta di Ponsacco insieme a Simone Buccella, classe 1998, pistoiese, attaccante esterno, proveniente dai sardi del Tortoli (Serie D, girone G). Sono stati presentati due altri neo-biancocelesti. Si tratta dell'attaccante esterno Lorenzo Tempestireduce da una breve esperienza al Real Forte Querceta dove era approdato alla fine di Ottobre. Classe 1994, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli dove è arrivato fino alla squadra Primavera. Poi esperienze a Cuneo (stagione 2013-2014) in C2 e da gennaio 2014 nel Gavorrano sempre in C2 (12 presenze e 4 gol), quindi la bella esperienza di Ponte a Egola con la maglia del Tuttocuoio per tre stagioni sempre in Lega Pro con 76 presenze complessive e 10 gol all'attivo. Nell'estate 2017 il passaggio al Teramo nel girone B della Lega Pro dove Tempesti aveva sottoscritto un contratto fino al Giugno 2018. Un'esperienza durata poco perchè il ragazzo non si è integrato e ha preferito rescindere lo scorso 29 Settembre passando al Forte dei Marmi. Ed infine Edoardo Degl'Innocenti, centrocampista livornese classe 1998, ex Fiorentina, arriva dal Rezzato, serie D girone B.

 

Condividi sui social
"Serie D, quattro nuovi acquisti per il Valdinievole Montecatini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...