Seconda Categoria, il Cintolese chiude il 2017 con un pareggio esterno

I ragazzi di mister Benozzi pareggiano 1 a 1 sul campo del Ponte a Cappiano

Yari Ferrara autore di 6 gol in campionato
Yari Ferrara autore di 6 gol in campionato

Cintolese.

Nell'ultima partita del 2017, penultima del girone d'andata del campionato di Seconda Categoria, il Cintolese pareggia 1 a 1 sul campo del Ponte a Cappiano.

La formazione di mister Benozzi naviga così al terzo posto solitario con 29 punti, a 3 lunghezze di ritardo dalla seconda posizione ed 5 dalla capolista Borgo a Buggiano.

Il Cintolese si presenta al mediceo di Cappiano con i 4 nuovi arrivati ovvero il difensore Pirrone, dai giovani granata, i centrocampisti Deza Cruz, dal vinci, ed i ritorni di Sigillo e Bulleri.

Mister Benozzi schiera il solito 433 con Pucci in porta, Cavati e Pasqualini esterni con Morelli e Zingarello centrali, a centrocampo Baldaccini, Testa e Degl'Innocenti, davanti il trio Ferrara, Pacca e Giovannelli. A disposizione Poggetti, Pirrone, Lucchesi, Gurgone, Sigillo, Bulleri e Rovini.

Parte bene il cintolese che, dopo appena 5 minuti, va vicino al gol un colpo di testa di Ferrara che sfiora il palo. Al 13' potrebbe esserci la svolta. Calcio di rigore per gli ospiti ma Baldaccini si fa ipnotizzare da Riccioni. Il Cintolese non demorde e continua a fare la partita ma senza impensierire il Cappiano. Si va al riposo sul risultato di partenza.

La ripresa è più vibrante . Al 3' il Cintolese passa in vantaggio con un colpo di testa di Ferrara, pronto ad incornare un assist perfetto di Giovannelli.

I padroni di casa non ci stanno e dopo appena 4 minuti pervengono al pareggio con Pisano, ex di turno, che batte Pucci con una mezza rovesciata.

Subito il gol il Cintolese si rimette a macinare gioco creando qualche pericolo mentre il cappiano attende x poi ripartire in contropiede senza però impensierire pucci. Al 92', calcio d' angolo battuto da Giovannelli, é Bulleri a colpire di testa ma la sfera finisce fuori di poco.

I tre punti sarebbero stati il giusto premio x i ragazzi del presidente Zingarello che hanno fatto la partita.

La società augura buone feste a tutti gli sportivi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, il Cintolese chiude il 2017 con un pareggio esterno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...