Shin Karate Danesi protagonista a San Marino

La squadra di Pieve a Nievole primeggia con i suoi atleti agli “Open” di domenica scorsa: tredici, le medaglie all’attivo.

Gli atleti dello Shin Karate Danesi premiati a San Marino.
Gli atleti dello Shin Karate Danesi premiati a San Marino.

E’ un’altra prestazione di spessore, quella di cui si è reso protagonista lo Shin Karate Danesi di Pieve a Nievole. La squadra valdinievolina, impegnata nel X° Open di San Marino, si è contraddistinta conquistando ben tredici medaglie e primeggiando nel confronto andato in scena nel recente fine settimana.

Ampia, la soddisfazione legata al primo posto nella catagoria master “cintura nera” da parte del maestro Luca Danesi e per la prima vittoria in carriera di Diego Bolognini, tra i cadetti cintura blu. Ad impreziosire il palmares pievarino la prima posizione conseguita da Andrea Bartolozzi e la seconda tra le cinture blu juniores da parte di Cassandra Bartolozzi. Terza piazza per gli “esordienti A” Giacomo Vinchesi e Blloshi Anesti – primattore anche nel “derby” con il compagno di squadra Andrea Bartolozzi - e, nel confronto di cintura gialla seniores, per Aurelie Houstin.

Quarta posizione nel combattimento/kumite per Gabriel Mariotti e sesta nel “kata” per Elio Provencel, tra i ragazzi di cintura arancio. Di poco fuori dal podio anche Noemi Vinchesi, quarta nella categoria ragazze riservata alle cinture blu.

Aspettative assecondate anche tra i pesi massimi, con Luca Cavrioli vincitori e Lorenzo Poli al terzo posto. Vittoria nella categoria Seniores per Cassandra Bartolozzi, seconda piazza per Aurelie Houstin e terzo gradino del podio di categoria master per Andrea Michelotti: un valzer di medaglie che ha assicurato allo Shin Karate Danesi una domenica da protagonista.

Per informazioni:

Shin Karate Danesi

Contatti: 328/8810106

Condividi sui social
"Shin Karate Danesi protagonista a San Marino"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...