Seconda Categoria, Chiesina ospita il San Niccolò per l'ultima gara del girone d'andata

Molte le assenze in casa amaranto. Appuntamento domenica al Bramalegno con fischio d'inizio alle 14,30

Dopo la chiusura del 2017 con la vittoria di misura sul difficile campo del San Miniato, gli amaranto si apprestano ad aprire il 2018 con l'ultima gara del girone di andata al "Bramalegno" contro il forte San Niccolò (attualmente secondo in classifica), con inizio della contesa alle ore 14.30.

Arbitro della gara sara il Sig. Ivan Bouabid della sezione di Lucca.

Gli uomini di mister Marchi si trovano ancora una volta in emergenza. Saranno sicuramente assenti Benigni (che deve scontare l'ultima giornata di squalifica), Falcone (per lui stagione finita a seguito della lunga squalifica inflittagli dal giudice sportivo a seguito dell'espulsione rimediata nella gara casalinga contro il Cecina 2000), Socci (infortunatosi al ginocchio un mese e mezzo fa ed ancora lontano dal rientro alle gare), Tondi (infortunatosi in modo grave nella gara di San Miniato, per lui stagione finita causa operazione al legamento del ginocchio destro) e Matteelli (per un risentimento tendineo che dovrebbe essere in via di risoluzione).

In forse é anche Giovannini per una forte tallonite, le cui condizioni saranno verificate nell'ultimo allenamento settimanale.

Questi i convocati per la gara di domenica che saranno integrati con alcuni juniores: Ciaramella, Mainella, Quiriconi, Flammia, D'Aguanno, Pellegrini, Da Valle, Bianchi, Giovannini, Del Carlo, Scaramella, Garofalo, Carmignani, Cipollini, Camici

Condividi sui social
"Seconda Categoria, Chiesina ospita il San Niccolò per l'ultima gara del girone d'andata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...