Terza Categoria, il Pescia inizia molto bene il girone di ritorno

I rossoneri superano in casa 3 a 0 il Sarripoli

Usd Pescia (Photo Studio Salcino)
Usd Pescia (Photo Studio Salcino)

Pescia.

Inizia molto bene il girone di ritorno per la compagine di mister Saverio Larossa.

Allo Stadio dei Fiori il Pescia supera con un secco 3 a 0 il Sarripoli e si insedia al secondo posto solitario nel campionato di Terza Categoria. Grazie alla decima vittoria la squadra rossonera tocca quota 33 punti, 3 in più del Virtus Bottegone, vanta il secondo miglior attacco del girone (41 reti all'attivo) e la quarta difesa meno battuta (15 gol incassati).

Il match è subito in discesa per i pesciatini che all'8' sono già in vantaggio con un diagonale di Magni, dopo un batti e ribatti in area su un calcio d'angolo battuto da Chiappe. Il match resta in equilibrio con gli ospiti che ribattono colpo su colpo alle offensive dei locali. Prima dell'intervallo il Pescia mette in ghiaccio il risultato realizzando il raddoppio. Bel lancio di Chiappe per Meacci che scatta sul filo dell'offside e, davanti al portiere, non sbaglia. Si va al riposo con i rossoneri avanti 2 a 0.

Nella ripresa, forti del doppio vantaggio, i ragazzi di Larossa cercano di controllare gli attacchi, non sempre pericolosi, del Sarripoli e cercano di rendersi pungenti in attacco in diverse occasioni. Il gol del definitivo 3 a 0 arriva in pieno recupero (93') con Chiappe ben servito da Bonaccorsi.

Formazione Pescia: Capotosti, Biagi, Mele, Ricci, Perna, Magni, Pagni, Paolini (Giovannetti), Meacci (Iozzelli), Chiappe, Guerri (Bonaccorsi). A disposizione: Rachini, Pappalardo, Tagliasacchi


 

Condividi sui social
"Terza Categoria, il Pescia inizia molto bene il girone di ritorno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...