Seconda Categoria, Chiesina Uzzanese atteso dal derby casalingo contro il Cintolese

Appuntamento a domenica al Bramalegno. Fischio d'inizio alle 14,30

Appuntamento casalingo per gli amaranto nel derby di domenica prossima contro il forte Cintolese, attualmente terzo in graduatoria.

L'inizio del match é in programma per le 14.30 con la direzione di gara affidata al sig. Francesco Pucci della sezione di Carrara.

All'andata il match fu vinto dal Cintolese per due a uno, in rimonta, con il gol della vittoria siglato da Pacca, arrivato in pieno recupero.

Assenti nelle fila dei padroni di casa i lungodegenti Socci e Tondi, lo squalificato Falcone a cui si aggiunge Da Valle che deve scontare una squalifica di una giornata rimediata per la doppia ammonizione nel derby di domenica scorsa con la Meridien.

Rientra finalmente in gruppo capitan Matteelli a lungo fermo per un problema tendineo, e con lui D'Aguanno e Giovannini (assenti domenica scorsa nella trasferta di Castelmartini)

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Marchi: Ciaramella, Ceccotti, D'Aguanno, Flammia, Pellegrini, Quiriconi, Benigni, Bianchi, Giovannini, Garofalo, Del Carlo, Scaramella, Carmignani, Matteelli, Cipollini, Camici.

Condividi sui social
"Seconda Categoria, Chiesina Uzzanese atteso dal derby casalingo contro il Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...