Finalmente una bella vittoria per la Montecatini AVIS

Finalmente un fine settimana pieno di soddisfazioni per la compagine termale che torna al successo giocando in trasferta a Castelraimondo (Macerata) dove finalmente i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni hanno ben figurato, vincendo il primo incontro della stagione.

Questa affermazione ha contribuito a lasciare le sabbie mobili del fondo classifica, riaprendo tutte le possibilità di salvezza. La coraggiosa scelta del C.T. biancoceleste di rivoluzionare completamente le formazioni ha dato i suoi frutti.

Tutti gli atleti schierati hanno giocato su ottimi livelli aggiudicandosi entrambi i set a terna, ribattendo colpo su colpo nei successivi match dell’individuale e delle coppie e respingendo il ritorno dei padroni di casa poco propensi a lasciare via libera ai biancocelesti.

Sabato prossimo, all’impianto di Via Maratona, incontro casalingo con la Montesanto di Macerata che precede i termali in classifica di un solo punto, partita ideale per portarsi in acque decisamente più tranquille.

Lo score dell’incontro:

Sampaolo-Monachesi (1° set D. Buldorini)-Traini vs Matalucci-Tesi-D. D’Alterio 3-8, 5-8; Torresi vs Franci 8-4, 4-8; Sampaolo-Traini vs Matalucci-Tesi 8-6, 3-8; Torresi-Monachesi vs Forese-Franci 7-8, 8-5

Classifica: Museo Nicolis Lamacart 18, A.P.E.R. Capocavallo 13, Ancona 2000 12, Fontespina 12, Montesanto 5, Montecatini A.V.I.S. 4, Castelraimondo 4, S. Erminio Umbrò 1

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Finalmente una bella vittoria per la Montecatini AVIS"
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...