Seconda Categoria, pareggio 2 a 2 al Bramalegno tra Chiesina e Cintolese

Davide Matteelli
Davide Matteelli

Chiesina Uzzanese.

Finisce con un pareggio per 2 a 2 il derby d'alta quota del Bramalegno tra i padroni di casa del Chiesina Uzzanese ed il Cintolese.

Davanti ad una buona cornice di pubblico, il match è stato combattuto, tirato,equilibrato ed emozionante, fino alla fine. Con questo pareggio il Cintolese resta ancora al terzo posto solitario con 34 punti, a 3 lunghezze di ritado dal San Niccolò Calcio, mentre il Chiesina Uzzanese è ancora in quinta posizione a quota 27.

Iniziano bene gli ospiti che al 10' passano in vantaggio con Degl'Innocenti, abile a riprendere una corta respinta del portiere Ciaramella. La compagine di mister Benozzi sfiora il raddoppio in un paio di circostanze ma intorno alla mezz'ora i ragazzi di mister Marchi pareggiano. Capitan Bianchi trasforma il calcio di rigore procurato da Benigni. Prima dell'intervallo il Chiesina avrebbe anche l'opportunità di ribaltare il punteggio ma il tiro di D'Aguanno viene salvato sulla linea di porta. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1.

La ripresa è più avara di emozioni e sussulti fino a 9' dalla fine. All'81' il Cintolese torna in vantaggio con un bel diagonale di Lucchesi, servito dal neo entrato Deza Cruz. Proprio al 90' gli amaranto pervengono di nuovo al pareggio con un conclusione, da dentro l'area di rigore, del rientrante Matteelli. Finisce con un bel 2 a 2.

Formazione Chiesina Uzzanese: Ciaramella, D'Aguanno, Quiriconi (71' Scaramella), Giovananini, Flammia, Pellegrini, Benigni, Bianchi, Camici (61' Matteelli), Cipollini, Garofalo (86' Carmignani). A disposizione: Ceccotti, Del Carlo, Quiriconi, Franceschini. Allenatore: Maurizio Marchi

Formazione Cintolese: Pucci, Cavati, Pasqualini (65' Lucchesi), Zingarello, Baldaccini, Rovini, Sigillo (39' Pacca), Bulleri, Degl'Innocenti, Giovannelli (89' Pirrone), Ferrara (75' Deza Cruz). A disposizione: Poggetti, Gurgone. Allenatore: Devis Benozzi

Condividi sui social
"Seconda Categoria, pareggio 2 a 2 al Bramalegno tra Chiesina e Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...