Coppa Toscana Terza Categoria, Pescia attesa dalla semifinale contro l'Antares

Questa sera alle 20,45 a Montale. Pesciatini reduci dal 2 a 2 casalingo in campionato

Usd Pescia (Photo Studio Salcino)
Usd Pescia (Photo Studio Salcino)

Pescia.

La formazione di mister Saverio Larossa è atteso dall'importantissimo match di Coppa Toscana. Questa sera, al campo sportivo Nencini di Montale, il Pescia scenderà in campo per l'attesa semifinale contro l'Antares. Fischio d'inizio alle 20,45.

I pratesi sono secondi nel loro girone di terza categoria, quello di Prato, dopo essere stato per lungo tempo in testa. Sarà una partita impegnativa per i pesciatini che, comunque, avranno il vaantaggio di poter contare su due risultati su tre. Con il pareggio, dopo gli eventuali tempi supplementari, sarebbero i rossoneri a passare il turno e qualificarsi alla finalissima. Il Pescia dovrà scendere in campo con la testa giusta, determinato e senza cali di concentrazione contro una squadra quadrata e fisica.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Larossa: Bonaccorsi, Biagi, Capotosti, Chiappe, Iammelli, Giovannetti, Iozzelli, Magni, Mele, Pagni, Perna, Rachini, Ricci, Silvestri, Tagliafierro, Tagliasacchi, Meacci, Tamberi

Il Pescia arriva a questo appuntamento dopo il pareggio interno (2 a 2) nella sfida d'alta quota contro i Giovani Rossoneri. Una vittoria sfumata proprio all'ultimo tutto, nel quinto minuto di recupero.

Un primo tempo giocato a ritmi blandi con grande equilibrio e poche occasioni da rete. Proprio al 45' gli ospiti trovano la rete del vantaggio su azione di calcio d'angolo. Si va al riposo con i Giovani Rossoneri avanti 1 a 0.

Nella ripresa i padroni di casa entrano con un altro piglio e pervengono subito al pareggio con una traiettoria insidiosa e maligna di Chiappe. Al minuto 80 il Pescia ribalta il punteggio grazie ad una bella punizione dal limite dell'area di Mele. Poi al 95', ancora su un calcio d'angolo, arriva il definitivo pari 2 a 2 degli ospiti.

Formazione Pescia: Capotosti, Iozzelli, Mele, Ricci, Perna, Magni, Pagni (Meacci), Giovannetti, Tagliafierro, Chiappe, Bonaccorsi (Paolini). A disposizione: Rachini, Guerri, Tagliasacchi, Tamberi, Silvestri. All. Larossa.


 

Condividi sui social
"Coppa Toscana Terza Categoria, Pescia attesa dalla semifinale contro l'Antares"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...