Matteo Franci in coppia con Fabio Matalucci fanno la differenza nel Trofeo Sergio Baroni.

Sono stati i biancocelesti Matteo Franci e Fabio Matalucci ad aggiudicarsi la quindicesima edizione del Trofeo Sergio Baroni,gara regionale di bocce a coppie egregiamente organizzata dalla Bocciofila Migliarina di Viareggio nell’ambito del carnevale 2018.

Tanti i campioni nelle formazioni in gara che si sono come sempre distinti per classe, tecnica, grinta e personalità che nulla hanno potuto contro i migliori della giornata. Al bocciodromo comunale Sandro Pertini di Viareggio...è arrivata la vittoria di Franci e Matalucci della Montecatini AVIS che hanno messo in campo la solita grande qualità tecnico-agonistica e attenzione nelle giocate nel corso di tutta la giornata.

Dopo le solite eliminatorie mattutine, nel primo pomeriggio si arriva alle fasi predominanti della manifestazione. Nella parte alta del tabellone, in semifinale i termali se la devono vedere con gli ostici avversari Massimo Matteo e Franco Bonelli della Follonichese. Lo scontro si fa subito avvincente ma alla lunga la freschezza atletica del giovane Matteo e Il superiore livello professionale di Fabio non davano scampo all’avversari e la partita si chiudeva in favore dei montecatinesi.

Nella parte inferiore accedevano Marco Pacini e Virgilio Mallegni dell’Ancora Viareggio e Vincenzo Ferrari e Mario Mori della Garfagnana, i viareggini sono di un’altra categoria e lo fanno subito notare, prendono subito il sopravvento e ai garfagnini non rimane che prendere la via di casa.

La finale come era facile prevedere ha poca storia, la precisione nelle bocciate, la millimetrica interpretazione nell’accosto aprono la strada ai biancocesti per salire sul gradino più alto del podio.

Classifica Finale :

1° Matteo Franci - Fabio Matalucci (Montecatini AVIS) 2° Marco Pacini - Virgilio Mallegni (Ancora Viareggio) 3° Massimo Matteo - Franco Bonelli ( Follonichese) 4° Vincenzo Ferrari - Mario Mori ( Garfagnana)

Fonte: Piero Bonaccorsi

Condividi sui social
"Matteo Franci in coppia con Fabio Matalucci fanno la differenza nel Trofeo Sergio Baroni."
VivereSani.it
BOCCE ancora notizie...