Quarta Serie Aics, vittoria in zona Cesarini per il Chiesina 1981

Gli amaranto superano 3 a 2 in casa il Farneta

Chiesina Uzzanese.

Arriva una vittoria casalinga per il Chiesina 1981 nell'ultima giornata d'andata del campionato di Quarta Serie Aics. Davanti al pubblico amico gli amaranto superano 3 a 2 il Farneta.

Il Chiesina parte subito in attacco e passa in vantaggio Scaglione che, in velocità, supera la difesa avversaria ed insacca alle spalle del portiere lucchese.

Buoni interventi dell'estremo difensore amaranto, Sorice, che tiene in vantaggio i suoi. Dieci minuti più tardi il direttore di gara concede un rigore agli ospiti che trasfornano. 1 a 1.

Il Chiesina concende qualche punizione di troppo al limite dell area, ma Sorice deve amministrare al meglio il pareggio. Gli amaranto creano diverse opportunità per tornare nuovamente avanti e ci riescono al 20' con Parlanti il quale,servito da un perfetto assist all'altezza del dischetto del rigore, non sbaglia. Si va al riposo con il Chiesina 1981 avanti 2 a 1.

Nei primi quindici minuti della ripresa i ragazzi di mister Celli sono un po' spenti e rischiano qualcosa e infatti gli ospiti pervengono per la seconda volta al pareggio su azione di corner. Il Chiesina 1981 vuole la vittoria e, nei 4 minuti di recupero, la trova graie ad un bel sinistro all'incrocio dei pali di Scaglione. Un successo importante che permette agli amaranto di risalire qualche posizione in classifica.

Sabato scorso il match contro la Juve Lucca è stato rinviato per un lutto in casa del portiere Sorice mentre gli amaranto tornano in campo domani a Bagni di Lucca contro il Corsena, che insegue a 4 punti.

Ecco la lista dei convocati: 

Sorice, Molla, Antonucci S.,Filippini, Doumbia, Sfasci, Scaglione, Pasquale, Parlanti, Trawally, Josef, Seassey, Nda Fabrice, Konate, Sinani

Ecco la formazione scesain campo contro il Farneta che ha portato gli amaranto alla vittoria: Sorice (V.Cap.), Antonucci S., Ruggero, Doumbia, Josef, Sinani, Sfasci, Pasquale (Cap.), Parlanti, Scaglione, Trawally. A disposizione di mister Celli: Nda Fabrice, Molla

Condividi sui social
"Quarta Serie Aics, vittoria in zona Cesarini per il Chiesina 1981"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...