Polisportiva Margine Coperta, ufficiali le squadre e il programma delle gare del 33° Trofeo Brizzi- 22° Memorial Pisani e 10° Memorial Meoni

In foto il Prato vincitore dell'edizione 2017
In foto il Prato vincitore dell'edizione 2017

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti. Da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile prossimi torna il Trofeo “Renzo Brizzi” (33° edizione) – Memorial “Federico Chicco Pisani” (22° edizione), manifestazione internazionale organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta e quest'anno dedicata alla categoria Esordienti 2005. Nel 2017 a vincere è stato il Prato, entrato per la prima volta nell'albo d'oro della rassegna. Al via 24 squadre: partecipano società professionistiche come Juventus, Roma, Empoli e Fiorentina, altre importanti realtà italiane del settore giovanile, e quattro club dall'estero, Colorado Peaks e Virginia Rush dagli Stati Uniti, Fraser Park Sidney dall'Australia e Fc Koper (Capodistria) dalla Slovenia. Uno spettacolo da non perdere: per le diverse tradizioni calcistiche che si incontrano, per i giovani talenti che si daranno battaglia sul campo con obiettivo conquistare l'ambita coppa in palio. Otto i gironi in cui è diviso il torneo: nel girone A Juventus, Colorado Peaks e Pistoiese; nel girone B Spezia, Pontedera, Koper; nel girone C Livorno, Venturina, Lucchese; nel girone D Carrarese, Sidney, Polisportiva Margine Coperta; nel girone E Roma, Virginia Rush, Sestese; nel girone F Empoli, Jolly Montemurlo, Nuova Tor Tre Teste Roma; nel girone G Virtus Entella, Prato, Maliseti Tobbianese; nel girone H Fiorentina, Mirafiori Torino, Pisa. Le gare si disputeranno sul campo principale in erba naturale e sul campo in sintetico del “Brizzi”: il fischio d'inizio ufficiale alle 14,30 di venerdì 30 marzo, i match inaugurali saranno Colorado Peaks-Pistoiese e Sestese-Virginia Rush. Gli incontri di qualificazione proseguiranno per tutta la giornata di sabato 31 marzo, mentre domenica 1 aprile sono in calendario le partite a eliminazione che decideranno l'accesso ai tabelloni finali. Lunedì 2 aprile le squadre si incontreranno per i piazzamenti conclusivi, con la finalissima per il 1° e 2° posto in programma alle 17. Durante la manifestazione si svolgerà anche la 10° edizione del Memorial “Michele Meoni”, quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi 2004: Lucchese-Sporting Arno e Margine Coperta-Jolly Montemurlo sono le semifinali che si disputeranno sul campo in sintetico dalle 18,30 di venerdì 30 marzo, la finalissima è prevista alle 15,30 di lunedì 2 aprile.

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Margine Coperta

Condividi sui social
"Polisportiva Margine Coperta, ufficiali le squadre e il programma delle gare del 33° Trofeo Brizzi- 22° Memorial Pisani e 10° Memorial Meoni"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...