Terza Categoria, pareggio esterno del Pescia

2 a 2 sul campo della Ligacutiglianese con i rossoneri che sciupano il doppio vantaggio

Usd Pescia (Photo Studio Salcino)
Usd Pescia (Photo Studio Salcino)

Pescia.

La formazione di mister Saverio Larossa torna dalla trasferta di Cutigliano con un pareggio. I rossoneri vanno sul doppio vantaggio ma non riescono a portare a casa i tre punti. Finisce 2 a 2 contro la Ligacutiglianese.

Primo tempo sostanzialmente bruttino con le due squadre che provano ad impensierire i rispettivi portieri con tiri da fuori. Nonostante tutto il Pescia riesce a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete (al 42') di Perna che, ben appostato sul secondo palo, raccoglie un corner dalla destra di Ricci e sigla l'1 a 0.

Nella ripresa, al 56', i pesciatini si portano sul 2 a 0. Punizione dalla trequarti di Silvestri che trova in solitudine Meacci il quale con un diagonale supera l'estremo difensore locale. I padroni di casa non mollano, reagiscono, alzano il baricentro e nel finale riescono a conquistare un meritato pareggio.

 Al'82' il Ligacutiglianese accorcia le distanze e poi proprio al minuto 90 trovano il pareggio con un colpo di testa beffardo. Finisce 2 a 2.

Formazione Pescia: Capotosti, Biagi, Silvestri, Ricci, Bavaresi (Meacci), Magni, Tamberi, Perna, Tagliafierro, Chiappe, Bonaccorsi (Guerri).  A disposizione: Rachini, Bechini. All. Larossa

Condividi sui social
"Terza Categoria, pareggio esterno del Pescia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...