Under 14 regionale, Gama Impianti Buggiano ko fuori casa

Borghigiane battute 3 a 1 sul campo della Savino del Bbene

Buggiano.

Sconfitta con onore per il Gama Impianti Buggiano nel regionale Under 14. Le gialloblù sono sconfitte 3 a 1(25-13, 21-25, 26-24, 25-14) sul campo della Savino del Bene

Buggiano era partita sapendo che la gara era molto importante per cercare di recuperare punti.

Primo set le battute avversarie hanno fatto male alle ospiti che sono andate in difficoltà nella ricezione e primo setperso male dalle borghigiane. Secondo set reazione positiva delle gialloblù che sono più attente e molto efficaci in attacco ed a muro. Le locali si sono innervosite, commettendo più errori. Si va sull'1 a 1.

Terzo set Buggiano è sempre molto concentrato, con uno/due punti di vantaggio. Poi un paio di errori in ricezione e uno in attacco hanno permesso alla Savino del Bene di agganciare la parità. Ai vantaggi l'hanno spuntata le padrone di casa.

Quarto parziale senza storia con la Gama che ha accusato un notevole calo fisico e mentale. 

Buggiano si è presentato con Boemio febbricitante ma ne è venuta fuori una gran bella partita. Le Gamine sono tornate ma purtroppo non sono riuscite a portare a casa alcun punto.

Cercheranno di rifarsi difficilissimo campo della Baia del Marinaio domenica 4 marzo alle 11 al Palazzetto Ester ed Astrid La Frontera via Fucini 1 Cecina

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Under 14 regionale, Gama Impianti Buggiano ko fuori casa"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...