Dragon Fighters Team protagonista alla Coppa toscana di Kickboxing

Sette medaglie conquistate dalla squadra agonisti

Ottima prestazione per gli atleti della A.S.D. Dragon Fighters Team di Ponte Buggianese affiliata ACSI nelle gare di kickboxing svolte il 25 febbraio al parco "La Comasca" di Massa.

La squadra valdinievolina si è contraddistinta conquistando ben sette medaglie, primeggiando tra le altre società toscane. Grande soddisfazione legata ai primi posti nella specialità K-1 Tecnico per gli atleti Marco Funaro, Gabriele Di Vita, Valentin Iordache e nella specialità di Kick Tecnica per l'atleta Sabrina Lin. Ad impreziosire il palmares della squadra valdinievolina la seconda posizione conseguita all'esordio da Sara Fileccia e Cristiano Giannicchi nella specialità K-1 Tecnico e la terza posizione da parte di Ricci Nadia anch'essa all'esordio. Di poco fuori dal podio purtroppoLorenzo Arinci, quarto sua categoria di peso.

Soddisfatti delle prestazioni di tutto il team i maestri Gian Paolo Parlanti, Giovanni Del Tredici e il neo allenatore Samuele Di Vita che stanno preparando la squadra degli agonisti per i prossimi importanti impegni di fine anno sportivo.

Per informazioni: A.S.D. Dragon Fighters Team Contatti: 339 2323543 - www.dragonfightersteam.it - www.facebook.com/pg/Dragon.Fighters.Team

Fonte: Gian Paolo Parlanti - A.S.D. Dragon Fighters Team

Condividi sui social
"Dragon Fighters Team protagonista alla Coppa toscana di Kickboxing"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...