Al Bramalegno pronti al via due tornei Maggio Amaranto organizzati dal Chiesina

I tornei sono riservati alle categorie Juniores e Primi Calci

Sarà un maggio ed un inizio di giugno con un programma fitto di gare al "Bramalegno" per i tornei di calcio giovanile organizzati dalla società chiesinese.

Saranno due i tornei organizzati con la denominazione di "Maggio Amaranto", che interesseranno le categorie Juniores e Primi calci (anno 2010).

Al torneo Juniores partecipano 6 squadre (Ponte Buggianese, Pescia e  Chiesina Uzzanese nel girone "A", Larcianese, Casalguidi e Quarrata nel girone "B"), con gare per quanto riguarda i gironi di qualificazione in programma nei giorni giovedì 17, martedi 22 e giovedi 24 (due gare per serata con inzio delle gare per le 19.30 e per le 21.30), mentre le semifinali sono programmate per i giorni martedì 29  e giovedì 31 maggio (fischio di inizio per le 21) e le finali rispettivamente per il 3°e 4° posto e per il 1° e 2° posto si disputeranno martedì 5 giugno con inizio delle gare alle 19.30 ed alle 21.30.

Al Torneo dei primi calci riservato all'annata del 2010, sono otto le squadre partecipanti divise in due gironi di quattro squadre ciascuno, con nel girone "A" Borgo a Buggiano, Chiesina Uzzanese, Casalguidi e Pescia con la squadra rossa e nel girone "B" Academy Porcari, Giovani Granata, Pescia con la squadra bianca e Ponte 2000.

Le gare sono programmate per i giorni di mercoledì 16, mercoledì 23 maggio, mercoledì 30 maggio e la giornata conclusiva prevista per mercoledì 6 giugno. L'orario delle gare sarà sempre le 18.30.

Condividi sui social
"Al Bramalegno pronti al via due tornei Maggio Amaranto organizzati dal Chiesina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...