Il Montecatini prende forma per la nuova stagione

Capitano Falivena la prima pedina

Falivena resta con entusiasmo con i biancocelesti
Falivena resta con entusiasmo con i biancocelesti

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i BiancoCelesti del Montecatini Calcio figurare nel campionato di Eccellenza.

La dirigenza ha voglia di riscatto dopo una stagione nella quale sono stati commessi evidentemente alcuni errori di valutazione anche se, occorre aggiungere, si é ritrovata la palla in mano a stagione iniziata e quindi ad opera in corso. Dalle stanze del Mariotti ci tengono a precisare che questo deve essere considerato un po' come l'anno zero dal quale ripartire con un progetto a medio termine. Senza fare promesse e senza dichiarazioni roboanti il DG Giovannini sta allestendo la rosa.

Dopo il nuovo mister Marselli, proveniente dalla Promozione ligure con ottimi risultati e quindi all'esordio in Toscana, ecco che si mette mano alla squadra che scenderà in campo. Il primo colpo é anche un attestato di stima alla stessa dirigenza che infatti ritrova il capitano Roberto Falivena che si é detto “felice di restare in una società che seppur in una stagione difficile come quella dello scorso anno, con me e con tutti i miei compagni, ha mantenuto gli impegni”.

E dopo Falivena é arrivato il turno di altri due difensori di rilievo per la categoria; si tratta di Tommaso Panelli, con un recente passato in Serie D con Scandicci e Fortis Juventus, e la riconferma di Mirko Di Nardo, scuola Empoli, già nella difesa termale nella scorsa stagione oltre ad essere impiegato anche a centrocampo.

Fonte Comunicato Stampa Montecatini Calcio

Condividi sui social
"Il Montecatini prende forma per la nuova stagione"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...