Seconda Categoria, il mercato del Chiesina Uzzanese

Chiesina Uzzanese.

Archiviata la stagione 2017/2018 con un lusinghiero 5° posto in classifica, gli amaranto sono pronti a ripartire per il prossimo campionato di seconda categoria, speranzosi di migliorare la posizione conseguita la scorsa stagione.

La compagine societaria rimarrà invariata con Carmignani Pier Luigi nelle vesti di Presidente, Desideri Mario in quelle di Vice Presidente, Baldaccini Iliano quale responsabile della squadra Juniores e Anzevino Angelo ancora alla guida del settore giovanile. Anche lo staff tecnico sarà all'insegna della continuità con mister Marchi Maurizio alla guida della squadra coadiuvato da Sorice Raffaele, ed Socci Alberto ancora nella doppia veste di Direttore Sportivo e calciatore.

Per quanto concerne i movimenti di mercato, non faranno più parte della rosa Carmignani Fabio, Benigni Paolo, Ciaramella Marco e Pellegrini Cristian.

I nuovi arrivi sono al momento, Fantozzi Manuele (portiere classe 85 proveniente dal Cerbaia), Casini Andrea (jolly difensivo classe 92 proveniente dal Castelfranco), Ribechini Marco (centrocampista offensivo classe 93 proveniente dal Catselfranco), Reda Mernissi (attaccante classe 97 proveniente dal Santa Maria) ed il ritorno di Perlongo Daniele (attaccante classe 93' nell'ultima stagione in prestito ai Giovani Granata).

Per completare la rosa sono ancora in corso trattative per un difensore che dovrà sostituire il partente dell'ultima ora Pellegrini.

I confermati rispetto alla precedente stagione sono il portiere Ceccotti, i difensori Quiriconi, Flammia, D'Aguanno, Da Valle, i centrocampisti Bianchi, Cipollini, Giovannini, Garofalo e Scaramella oltre agli attaccanti Camici e Matteelli.

Fanno parte inoltre della rosa anche il ds Socci e l'attaccante Tondi i quali reduci da interventi medici dovrebbero ritornare in campo a dicembre, così come il centrocampista Falcone che il 31 di dicembre terminerà la lunga squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un anno.

L’inizio della preparazione è fissato per il 20 di agosto al campo di Chiesina (con unica seduta in orario serale) con le amichevoli già definite da disputarsi in casa al “Bramalegno” nelle seguenti date: sabato 25 agosto ore 16.00 contro il Marginone, mercoledi 05 settembre ore 20.45 contro il Montecarlo ed in trasferta ci sarà invece l'impegno di mercoledì 29 agosto in notturna sul campo del Via Nova con un triangolare che vedrà oltre ai padroni di casa la presenza dei Giovani Rossoneri.

Fonte: Chiesina Uzzanese Calcio

Condividi sui social
"Seconda Categoria, il mercato del Chiesina Uzzanese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...