MontecatiniMurialdo, sabato 1 settembre OPEN DAY allo stadio Mariotti

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio. Nell´arco del pomeriggio, i bambini entreranno in contatto con il gioco e si divertiranno con dei veri e propri mini allenamenti, grazie al MontecatiniMurialdo.

I bambini saranno seguiti da istruttori diplomati FIGC e laureati in Scienze Motorie. I genitori invece, potranno parlare con i dirigenti che saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche e organizzative sulla società e sulla sua filosofia. L'appuntamento è dunque per sabato 1 Settembre, dalle ore 16.30 alle 18, allo Stadio Daniele Mariotti, via di Maratona 16 Montecatini Terme.

Per tutte le info è possibile rivolgersi alla segreteria del Gsd Montecatinimurialdo, situata all´Oratorio Murialdo (via Marruota 105), dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00, oppure chiamando allo 0572773540. É possibile ottenere informazioni sull´evento anche attraverso la nostra pagina Facebook " GSD MontecatiniMurialdo", oppure scrivendo al nostro indirizzo e-mail: [email protected]

Fonte. Ufficio Stampa Gsd Montecatinimurialdo

Condividi sui social
"MontecatiniMurialdo, sabato 1 settembre OPEN DAY allo stadio Mariotti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...