Ricominciano i corsi dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano

Monsummano.

Si riaprono i corsi di karate a Monsummano nella palestrina "Alifaris Esterasi" per la squadra dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano. Gli orari non hanno subito cambiamenti quindi i corsi saranno martedì e venerdì dalle 19,20 alle 22 e saranno divisi in due turni. Infatti dalle 19,20 fino alle 20,45 circa saranno effettuati allenamenti per bambini e ragazzi divisi per cintura mentre dalle 20,45 fino alle 22 circa sarà il turno dedicato ai grandi.

L'Alifaris Karate sono ormai più di 40 anni che esercita questo sport nel comune di Monsummano e oltre 20 nel comune di Larciano riscuotendo successi sia a livello nazionale, internazionale e l'anno passato anche mondiale. Infatti la società, guiata dal maestro e docente Enrico Esterasi, alla fine della scorsa stagione è stata premiata dal comune di Monsummano Terme, dal sindaco Rinaldo Vanni e dall'assessore allo sport Elena Sinimberghi, con una targa dedicata alla società ed una ad Elisa Falco la quale ha conquistato il mondiale svolto a Montecatini Terme.

In più sono stati riconosciuti diplomi di merito a tutti gli atletici che hanno ottenuto la medaglia d'oro ai campionati italiani.

Sottolineando che l'Alifaris Karate tra qualificazini e campionati ha riportato oltre 60 medaglie, ecco l'elenco degli atleti che, nella sala consiliare del comune e in presenza di tutto lo staff della società e dei genitori, la sera del 20 giugno 2018 hanno ottenuto i diplomi per la stagione: Elisa Falco (kata individuale+squadra), Alessia Siciliano e Aurora Baronti (kata quadra), Gisella Gallazzi (kata individuale), Michael Esterasi, Mirko Tarallo, Davide Crudeli (kata squadre), Alessio Barone (kata individuale), Valentina Zerbini (kata individuale), Samuele Siciliano (kata e kumite individuale), Ilaria Verdirame (kata individuale).

Targa di merito anche alla società rappresentata da Enrico e Patrizia Esterasi, Gennaro e Valerio Iannotta, che in tutti questi anni si è contraddistinta in questa discplina sportiva per insegnare valori che vanno oltre lo sport e con i quali loro sono cresciuti, ovvero sacrificio, volontà e sopratutto umiltà.

Fonte: Alifaris Karate Larciano Monsummano

Condividi sui social
"Ricominciano i corsi dell'Alifaris Karate Larciano Monsummano"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...