Secondo Torneo Taekwondo Torino Royal Cup: il Dream Team c'è

Tre medaglie conquistate: Oro Sfienti, Bronzo Orlando e Niccolai

Il Maestro Giacomo Niccolai con gli atleti Biliotti, Niccolai, Sfienti e Orlando
Il Maestro Giacomo Niccolai con gli atleti Biliotti, Niccolai, Sfienti e Orlando

Continuano i successi per il Dream Team Taekwondo del Maestro Giacomo Niccolai, in attività alla palestra New Kanan Club di Monsummano Terme, che il 4 novembre 2018 ha partecipato alla seconda edizione del torneo di Taekwondo "Torino Royal Cup" con una piccola rappresentanza di atleti.

446 gli iscritti provenienti non solo dall' Italia, ma anche da Francia, Grecia, Svizzera e Bosnia Erzegovina, che si sono affrontati su cinque campi gara allestiti nella splendida cornice del Palaruffini di Torino. A tenere alti i colori del Dream Team quattro piccoli atleti convocati dal Maestro Niccolai, che hanno combattuto con grinta e tenacia, inserendo durante gli incontri le tecniche apprese in palestra.

Sul tatami sono scesi per la categoria Esordienti A - 33 kg Bianca (10°Kup) Gialla Sup. (7°Kup) Andrea Biliotti e Emanuele Orlando entrambi classe 2009; per la categoria Esordienti A - 33 kg Verde (6°Kup) Rossa Sup. (1°Kup) Gabriele Niccolai classe 2009; per la categoria Cadetti B - 37 kg Bianca (10°Kup) Gialla Sup. (7°Kup) Christian Sfienti classe 2008. Complessivamente un buon risultato per il Dream Team, protagonista con la bella prova di Andrea Biliotti, alla sua prima uscita ufficiale, il bronzo di Emanuele Orlando, il bronzo di Gabriele Niccolai e l'oro di Christian Sfienti, che continua la sua personale serie di successi.

Fonte Comunicato Stampa Dream Team Taekwondo
 

Condividi sui social
"Secondo Torneo Taekwondo Torino Royal Cup: il Dream Team c'è"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...