Shin Karate Danesi protagonista nel regionale

La squadra pievarina al centro di una prestazione globale di assoluto livello nella programmazione regionale, in scena a Collesalvetti. Anesti Blloshmi campione regionale nel kata.

E’ impreziosito da undici medaglie, il resoconto analizzato dallo Shin Karate Danesi a conclusione del Campionato Regionale Karate archiviato ad inizio mese a Collesalvetti. Un risultato che ha coinvolto la squadra di Pieve a Nievole a conferma di un trend positivo espresso nell’intera stagione.

A rendersi assoluto protagonista, all’interno del palazzetto dello sport livornese, è stato Anesti Blloshmi, laureato campione regionale nella specialità kata e medaglia di bronzo nel “kumite”, contesto dove si è imposto in terza piazza – tra gli esordienti - anche Gabriel Mariotti, grazie ad una performance che ha posto in risalto le capacità tecniche di calcio. A regalare altri piazzamenti di rilievo allo Shin Karate Danesi sono stati anche Diego Bolognini e Lorenzo Poli, secondi e Luca Cavrioli, terzo. Nel “Master”, in seconda piazza si è contraddistinto Andrea Michelotti. Soddisfazioni giunte anche a margine della prestazione offerta dai più giovani, con i “piccoli” (5 anni) al centro di ottimi riscontri: Zeno Pierini quinto, Giorgia Conti ed Emanuele Ristagno in seconda piazza.

L’ennesima soddisfazione per il maestro Luca Danesi, vincitore nel doppio confronto kata e kumite ed artefice di una programmazione che sta rendendo ampi meriti alla sua squadra, assecondata dagli spazi di una nuova sede inaugurata recentemente in via Cosimini 8, a Pieve a Nievole.

Per informazioni: Shin Karate Danesi – Luca Danesi (328 8810106)

Fonte: Gabriele Michi - Ufficio Stampa Mgt Comunicazione

Condividi sui social
"Shin Karate Danesi protagonista nel regionale"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...