Ancora medaglie per l’Alifaris Karate Larciano Monsummano

Monsummano.

A fine ottobre al palazzetto dello sport di Osimo si sono svolti i campionati italiani assoluti di karate comprendenti diverse federazioni che, unite tutte assieme, hanno portato i migliori atleti e i vincitori dei propri campionati a questa manifestazione. Le prove di gara comprendevano sia il kata che il kumite sia individuale che a squadre. L’Alifaris Karate Larciano Monsummano, guidata dal maestro Enrico Esterasi, si è presentata con 8 atleti riportando il totale di 10 medaglie. Nel kata a squadre hanno vinto l’oro e quindi il titolo di campioni italiani assoluti Cesare Papini, Cristiano Mazzoni e Samuele Siciliano nella categoria maschile mentre in quella femminile hanno trionfato Alessia Siciliano, Aurora Baronti ed Elisa Falco confermandosi ancora le più forti.

Nelle categorie individuali per quanto riguarda il kata ha portato a casa l’oro Elisa Falco mentre Cesare Papini ha ottenuto un ottimo bronzo. Da ricordare anche l’ottima prova di Cristiano Mazzoni e Filippo Nuti classificatosi al quinto posto sempre nel kata. Nella categoria di kumite individuale bellissima medaglia d'argento per Alessandro Beneforti e bronzo per Cristiano Mazzoni.

Queste ennesime medaglie si vanno a sommare con tutte quelle conquistate dall’Alifaris Karate durante la stagione che le hanno consentito di essere premiata come società dell’anno dal proprio comune.

I complimenti di tutti vanno divisi tra i loro maestri e i ragazzi che si mettono sempre a disposizione e fanno tantissimi sacrifici per arrivare a tutti questi successi senza dimenticare ovviamente tutti i genitori presenti che danno sempre la carica con la giusta umiltà e sportività che contraddistingue questa realtà sportiva.

Fonte: Alifaris Karate Larciano Monsummano

Condividi sui social
"Ancora medaglie per l’Alifaris Karate Larciano Monsummano"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...