Christian Sfienti premiato alla giornata olimpica Coni 2018

Riconoscimento Coni al giovane atleta del Dream Team Taekwondo

Christian Sfienti con il Maestro Giacomo Niccolai e il vicesindaco Luca Buccellato
Christian Sfienti con il Maestro Giacomo Niccolai e il vicesindaco Luca Buccellato

Si è svolta il 30 novembre scorso presso l'Auditorium della biblioteca San Giorgio a Pistoia la giornata olimpica 2018 Coni che ha visto protagonisti gli atleti di diverse discipline che si sono distinti per meriti sportivi durante il 2017 e il 2018.

Tra loro il giovane atleta del Dream Team Taekwondo del Maestro Giacomo Niccolai, Christian Sfienti, che nel 2018 è stato il vincitore a giugno del Kim & Liu a Roma, la più grande competizione a livello europeo per bambini, a ottobre del Tuscany Open a Montecatini e a novembre della Dream Cup a Torino.

Nonostante la giovane età, dieci anni appena compiuti, Sfienti ha dimostrato in più occasioni di saper affrontare combattimenti impegnativi inserendo le tecniche studiate e provate in palestra, mostrando tanta grinta e tenacia. Alla premiazione erano presenti molte autorità e per il piccolo monsummanese graditissima è stata la presenza del vicesindaco di Monsummano Terme Luca Buccellato.

Un meritato riconoscimento per il Maestro Giacomo Niccolai, che con la sua professionalità e i suoi insegnamenti è l'autore di questi traguardi, ed è da sempre promotore di questa disciplina olimpica. Si riparte subito per il prossimo impegno la 11ma Junior Cup questo weekend a Savona. Il Dream Team Taekwondo si allena presso la palestra New Kanan Club di Monsummano tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Fonte: Comunicato Stampa Dream Team Taekwondo
 

Condividi sui social
"Christian Sfienti premiato alla giornata olimpica Coni 2018"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...