CALCIO

Biagio Pagano, nuovo biancoceleste

Arriva l'ex Serie A partito dalla Valdinievole

Messaggio pubblicitario UrbanUp.it
Biagio Pagano, nuovo biancoceleste
Biagio Pagano tra il DG Giovannini ed il Capitano Falivena

E' stato presentato al centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio.

Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino. Oggi, dopo l'annata scorsa con la maglia dell'Aglianese, torna in Valdinievole ma stavolta ad indossare la casacca BiancoCeleste, fortemente voluto dal DG Giovannini, a dar manforte all'attacco, in un reparto a corto di opzioni.

Fonte Comunicato Stampa Montecatini Calcio

Messaggio pubblicitario VivereSani.it
0
Facebook WhatsApp
Messaggio pubblicitario Paralleloweb

Articoli correlati