E' stato presentato al centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio.
Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino. Oggi, dopo l'annata scorsa con la maglia dell'Aglianese, torna in Valdinievole ma stavolta ad indossare la casacca BiancoCeleste, fortemente voluto dal DG Giovannini, a dar manforte all'attacco, in un reparto a corto di opzioni.
Fonte Comunicato Stampa Montecatini Calcio






