Karate Kwai Pescia, Mattia Cordoni si aggiudica il titolo di Campione del Gran Premio Giovanile

Settore Giovanile quello del Karate Kwai Pescia in continuo miglioramento.

Pescia.

Fine settimana di successo per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta a Sesto Fiorentino (Fi) in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).

Da elogiare Mattia Cordoni giovanissimo atleta pesciatino (età 7 anni) che è riuscito a dimostrare la sua bravura ottenedo il Titolo di Campione del Gran Premio Toscano, aggiudicandosi un meritatissimo 1° posto che equivale quindi ad una medaglia d’Oro.

Congratulazioni anche a Davide Baldaccini,Meron Chelossi e Sofia Giunta per aver sfiorato il titolo di campioni e la medaglia d’oro, ottenendo comunque un 2° posto ed una medaglia d’argento meritatissima. Complimenti inoltre a Leonardo Giunta che si aggiudica il gradino del 3° posto e quindi una medaglia di bronzo alla sua prima gara.

Un applauso meritato anche a Elia Paganelli 5° classificato, Brian Adami, Marco Raffaelli e Francesca Deac 7° classificati, Margherita Perone e Gioele Cinelli 9°classificati, Perseo Latella e Lucrezia Alessandroni 11° classificati, Diego del Ministro 12° classificato, Filippo Cerchiai 13° classificato, Nico Restuccia 22° classificato, Matilde Ricci 25° classificata, Cristian Travaglia 26° classificato, Sofia Braccini 28° classificata e Niccolò Luporini 29° classificato.

Da sottolineare inoltre l’importantissima prestazione di Elisa Rubagotti 2° classificata e Federico Tommasi 3°classificato alla Gara Regionale Csen svoltasi il 20 gennaio presso il palazzetto dello Sport di Rosignano. Facciamo un applauso anche a Gabriele, Diego, Leonardo e Federico per aver sfiorato una medaglia, ottenendo tutti quanti un ottimo 5°posto.

La società Karate Kwai Pescia vi aspetta con prove gratuite al’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari: Martedì e Giovedì: ore 17.30 – 19.00; Martedì e Giovedì: ore 20.30 – 22.00;

Per informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209

Fonte: Comunicato Stampa Asd Karate Kwai Pescia

Condividi sui social
"Karate Kwai Pescia, Mattia Cordoni si aggiudica il titolo di Campione del Gran Premio Giovanile"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...