Domenica a Montecatini Terme il 28° trofeo Vival Banca-Trofeo Grazzini-Memorial Luigi Urgo''

Montecatini.

Con partenza e arrivo dallo Stadio Comunale ''Mariotti'' di Montecatini Terme, si disputa domenica la classica gara podistica denominata Trofeo Vival Banca giunto alla edizione numero ventotto. Oltre che al trofeo messo in palio dall'Istituto bancario cittadino, verrano assegnati anche il 17° Trofeo "Simone Grazzini" e il 4° Memorial "Luigi Urgo".

L'organizzazione dell'evento è dell' Atletica Montecatini 1982 con la collaborazione dell'amministrazione comunale e del comando della polizia municipale. La gara, che avrà il suo svolgimento lungo le strade collinari che sovrastano la città termale, si correrà sulla distanza di km 14,500 per i competitivi ,mentre per i partecipanti alla gara ludico motoria vi saranno due percorsi,uno di km 3,500 e uno di km 8.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 allo stadio comunale (lato gradinata) da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.

Numerosi sono i premi individuali messi in palio dagli organizzatoriche saranno cosi suddivisi: 60 assoluti uomini, 30 veterani uomini,10 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,10 donne assolute e 3 donne veterane.La quota iscrizione alla gara e di euro 4 (tesserati Uisp) e euro 6 tesserati Fidal e altri enti di promozione sportiva nazionale.

Per informazioni sulla gara rivolgersi al numero di telefono 057279918 oppure al 3319721471, 338428181.

Fonte: Comunicato Stampa UISP - Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Domenica a Montecatini Terme il 28° trofeo Vival Banca-Trofeo Grazzini-Memorial Luigi Urgo''"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...