5 medaglie al Campionato Open Riccione

Buona prestazione degli allievi del Maestro Giacomo Niccolai

Gli atleti in gara a Riccione con il Maestro Giacomo Niccolai
Gli atleti in gara a Riccione con il Maestro Giacomo Niccolai

Monsummano.

Il Dream Team Taekwondo ha partecipato alla sesta edizione del Taekwondo Open Riccione, campionato di combattimento internazionale nei giorni 11 e 12 maggio.

1500 gli iscritti provenienti da 6 Nazioni con età dai 6 ai 35 anni, 152 le società che hanno preso parte a questo appuntamento, atteso da tutti e tra i più importanti della stagione. Gli atleti si sono misurati su 10 tatami allestiti nella splendida cornice del Play Hall di Riccione.

Il Maestro Giacomo Niccolai ha portato una rappresentanza dei suoi atleti che hanno dimostrato con grinta e caparbietà di saper stare sul tatami anche in questo ambito internazionale. 5 le medaglie conquistate: bronzo per Christian Sfienti, il quale manca la finale per pochissimo, così come Emanuele Orlando e Eleonora Meoni, quest'ultima all'esordio con la società del Maestro Niccolai. Argento per Tommaso Pancioli e per Janira Di Vita, che alla sua prima gara in assoluto stupisce e conquista la sua prima medaglia.

Buone comunque le prestazioni anche degli altri atleti in gara: Ginevra Pedretti, Carlo Fanti, Lorenzo Birindelli, Davide Gentili, Giulio Adam Carenza, Gabriele Niccolai, Giulia Niccolai e Andrea Biliotti.

Prossimo ed ultimo appuntamento della stagione sarà il Kim&Liu di Roma e sicuramente gli atleti del Dream Team porteranno alto il nome del Maestro Giacomo Niccolai.

Fonte: Comunicato Stampa Dream Team Taekwondo

Condividi sui social
"5 medaglie al Campionato Open Riccione "
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...