Nuoto Valdinievole, ottimi risultati per i Giovanissimi della squadra Propaganda alla finale regionale di San Marcellino

Monsummano.

Alla piscina di San Marcellino l'Asd Nuoto Valdinievole ha ben figurato nella finale regionale della Propaganda per la categoria Giovanissimi.

Dopo la bella sfilata di inizio manifestazione, ben 31 società si sono sfidate nel più importante appuntamento stagionale.

Molto soddisfatti gli allenatori Ilaria Fedi, Alessandro Barbini, Martina Beninato e Valentina Rigo per i bei risultati e per la crescita del gruppo che sarà il futuro della società valdinievolina. Nei 25 metri delfino Eva Gentile (classe 2010) sale sul gradino più alto del podio e Bianca Tancredi (2010) termina quinta. Nei 50 metri dorso Greta Migliorini (2010) chiude in seconda posizione davanti a Costanza Bettini (2010). Per l'anno 2011, sempre in questa specialità, Giovanni Razzano è quarto, Diletta Masini si classifica sesta. Nei 50 metri stile (anno 2010) Bianca Tancredi è prima, Costanza Bettini è terza mentre Eva Gentile si piazza al quinto posto. Nei 50 metri rana, anno 2011, Giulio Calistri e Diletta Masini concludono rispettivamente in terza e quinta posizione.

Medaglia d'oro per la staffetta mista femminile 4x25, composta da Giulia Giorgetti, Costanza Bettini, Eva Gentile e Bianca Tancredi. Bel quarto posto per la staffetta 8x25 stile libero mista (4 femmine e 4 maschi).

Un plauso anche agli altri giovani portacolori del Nuoto Valdinievole che si sono ben comportati: Emanuele Tamburini, Ruben Shazimani, Teodora Voicu, Caterina Nadal, Elettra Giuntini, Kevin Buondonno, Carlotta Caruso, Melissa Doda, Elisa Magrini, Luisa Ricciardi, Emma Convalle, Alessandro Quiriconi, Martina Piras

Condividi sui social
"Nuoto Valdinievole, ottimi risultati per i Giovanissimi della squadra Propaganda alla finale regionale di San Marcellino"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...