Nuoto Valdinievole, nuova e bella esperienza per la squadra Propaganda a Marina di Pietrasanta

Circa 40 ragazzi hanno partecipato alla manifestazione corsa-nuoto-corsa

Monsummano.

Un'esperienza nuova e molto interessante per tanti ragazzi della Propaganda dell'Asd Nuoto Valdinievole. A Marina di Pietrasanta il numeroso gruppo, composto dagli atleti delle categorie giovanissimi, allievi, ragazzi e junior e guidato dagli allenatori Ilaria Fedi, Alessandro Barbini, Martina Beninato, Valentina Rigo, Erika Picchi, Giulio Bracciali e Ludovica Oresti, ha preso parte alla prima edizione "Scopriamo il mare" di corsa-nuoto-corsa.

Una bella soddisfazione sia per tutto lo staff valdinievolino, il quale vede crescere a livello sportivo e non solo questi ragazzi, che per gli stessi giovani nuotatori i quali hanno affrontato una gara diversa dalle altre svolte durante la stagione. Erano stati allestiti anche dei gazebo ai quali gli atleti si potevano fermare e ricevere informazioni su tanti temi importanti (Dls, flora e fauna, attività portuali).

Un applauso a tutti i portacolori del Nuoto Valdinievole che hanno dato il massimo sfoderando tante belle prestazioni e riuscendo a salire anche sul podio. Prima posizione per Caterina Nadal (2010, giovanissimi), Giulia Galligani e Ledion Mhillaj, entrambi del 2009 cat. Allievi, Grisselda Ejlli (2007, ragazzi) e Jacopo Fanucci (2006, ragazzi) e Vittoria Pancanti (2005) nella categoria junior.

Secondo posto per Diletta Masini e Giulio Calistri, entrambi Giovanissimi del 2011, gli allievi Vittoria Scatizzi (2009), Maria Iacolare (2008) e Fabio Orelli (2008), Sofia Peruzzi (2006, ragazzi).

Terzi sono arrivati Elettra Giuntini (2010, giovanissimi), Lucrezia Cappabianca e Marco Mariotti, tutti e due del 2009 Allievi, Nicole Iannotta (2008, allievi) e Laura Degrandi (2007, ragazzi).

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Nuoto Valdinievole, nuova e bella esperienza per la squadra Propaganda a Marina di Pietrasanta"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...