Rudy Semola bronzo all'Interregionale Sicilia 2015

Per l'atleta la qualificazione ai Campionato Italia in programma a Riccione.

Rudy Semola con il maestro Simone Niccolai
Rudy Semola con il maestro Simone Niccolai

Mazara del Vallo.

Si è conclusa a Mazara del Vallo in Sicilia il 22 novembre la lista delle gare in preparazione ai prossimi campionati italiani 2015 che si terranno a Riccione dal 11 al 13 dicembre presso l’impianto sportivo Hall.

Rudy Semola della Kin Sori Taekwondo ASD conquista un ottimo terzo posto ed è medaglia di Bronzo nella categoria   "– 54 kg cinture nere senior". Un Bronzo arrivato dopo una semifinale viziata da una serie di errori arbitrali che di fatto lo hanno escluso da una finale che oramai sembrava già certa.

Ancora una volta l’atleta Valdinievolino del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ASD guidato dal Maestro Simone Niccolai “Master Kakashi" ha dimostrato la sua presenza costante sul podio in qualsiasi regione d’italia.

Stagione che per Rudy Semola avrà epilogo a Riccione il 12 dicembre per il campionato Italiano che oramai vede l’atleta della Valdinievole ai piedi del podio da ben tre anni, con un Bronzo nel 2013 e 2 medaglie di legno nella sfida per il terzo posto negli ultimi 2 anni.

L'atleta è cresciuto nel settore giovanile di Ponte Buggianese ed arrivato a competere a livello internazionale seguito da Simone Niccolai, maestro e fondatore di questa società sportiva Kin Sori Taekwondo ASD diventata oramai un vero e proprio punto di riferimento per i molti giovani che si accostano alle arti marziali con un vero e proprio boom di iscritti anche per l’ anno in corso.

La società sportiva Kin Sori Taekwondo ASD, oramai sul territorio da oltre 13 anni, svolge attività a Ponte Buggianese presso il Palazzetto dello Sport Sandro Pertini in via Genova, dove organizza corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età, a Montecatini Terme presso la palestra delle Scuole Elementari De Amicis, corsi per sole donne, mentre sempre a Montecatini Terme per adulti e agonisti e alla palestra Sport 84 oltre ai corsi di avviamento al taekwondo e attività ludica per bambini già a partire dai 4 anni di età.

Per informazioni telefonare allo 338.3405137, via mail a [email protected]  oppure visitate la pagina Facebook.

Fonte: Ufficio Stampa Kin Sori Taekwondo ASD.

Condividi sui social
"Rudy Semola bronzo all'Interregionale Sicilia 2015"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...