TAU CALCIO, KAPPA SARÀ IL NUOVO SPONSOR TECNICO

Accordo triennale con il noto marchio di abbigliamento sportivo che vestirà le squadre del Centro di formazione Inter di Altopascio

Ancora una partnership d'eccezione per il Tau calcio Altopascio. Dopo aver rinnovato la scorsa estate il legame con l’Inter, di cui la società amaranto è Centro di formazione, il Tau ha ufficializzato proprio in queste settimane il nome del nuovo sponsor tecnico. Si tratta del noto marchio di abbigliamento sportivo Kappa, con cui è stato concluso un contratto di fornitura triennale. Grazie a questo accordo, le squadre del Centro di formazione Inter di Altopascio vestiranno uno dei marchi più noti a livello internazionale.

"Qui al Tau ci piace fare le cose per bene, non solo sotto il profilo strettamente sportivo ma anche per quanto riguarda gli aspetti organizzativi - spiega il presidente del Tau calcio Altopascio, Antonello Semplicioni -. Per questo siamo soddisfatti di aver concluso questo accordo con un marchio importante come Kappa con largo anticipo rispetto all'inizio della stagione 2019-2020. Sistemata la parte organizzativa, potremo concentrarci esclusivamente sul campo".

Per quanto riguarda la parte logistica, sarà Studio Sport ad occuparsi della distribuzione del materiale: "Siamo molto felici di poter proseguire questa collaborazione - spiega Davide Corti, dell'azienda con sede in via di Tempagnano a Lucca -. Eravamo già fornitori del marchio Joma e adesso lo saremo per Kappa. Per noi è un orgoglio poter continuare essere fornitore di riferimento per una società importante come il Tau calcio, fiore all’occhiello in Toscana e non solo per quanto riguarda il settore giovanile. Spero che questa collaborazione possa continuare ad essere proficua per entrambi anche nei prossimi anni".

Fonte Comunicato Stampa Tau Calcio Altopascio

Condividi sui social
"TAU CALCIO, KAPPA SARÀ IL NUOVO SPONSOR TECNICO"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...