La GSD Nuova Tor Tre Teste vince la Cordschi Cup

Premi per arbitri, mister e la Top 11 dei giocatori

È la GSD Nuova Tor Tre Teste la vincitrice dell’8^ Cordischi Cup, il torneo nel torneo che ha chiuso ieri, domenica 15 settembre, la 25^ edizione del Trofeo Memorial Antonio Cordischi organizzata dal Tau Calcio. Quasi tre settimane di bel calcio che hanno attirato ad Altopascio tante squadre professionistiche e dilettantistiche, come Inter, Fiorentina, Sampdoria, Genoa, e con un tocco d’internazionalità, con la Fc Nordsjaelland, squadra danese che gioca nella massima serie.

La GSD Nuova Tor Tre Teste, dunque, ha battuto l’inter in una finale tiratissima giocata fino ai rigori; terzo posto, invece, per il Genoa che vinto sul Pontedera, sempre ai rigori. Ecco la classifica dal 5° al 12° posto: Fiorentina, Fc Nordsjaelland, As Livorno, Sampdoria, F6 Football Academy, Tau Calcio, Pistoiese, Margine Coperta.

Ma le coppe non sono state assegnate solo alle squadre. Tanti, infatti, i premi personali che sono stati consegnati a mister, giocatori e arbitri. Tra gli allenatori, sono stati premiati mister Marco Sala dell’Inter, Andrea Di Renzo della GSD Nuova Tor Tre Teste, Leone Cipani del Genoa e Giuseppe Creanza del Pontedera.

Numerosi anche i riconoscimenti per la top 11 dei giocatori: Krabben Magnus, portiere del Fc Nordsjaelland, Edoardo Sadotti della Fiorentina, Samuele Mander del Genoa, Filippo Faggiano dell’Inter, Gabriele Colzi del Pontedera, Mirko Poropat dell’Inter, Alessandro Carta e Diab Metawie della GSD Nuova Tor Tre Teste, Niccolò Fortini della Fiorentina, Dali Balder del Fc Nordsjaelland, Filippo Dato della GSD Nuova Tor Tre Teste e James Camiciottoli della Sampdoria.

Una menzione speciale anche per gli arbitri, entrambi della sezione di Lucca: Providenti per la finalissima 1° e 2° posto e Martinelli che ha guidato la finale 3° e 4° posto.

Comunicato Stampa

Condividi sui social
"La GSD Nuova Tor Tre Teste vince la Cordschi Cup"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...